SERVIZI

INFORMAZIONI UTILI
Arrivo/Partenza
•Orario di check-in 11:30 – 21:30
•Orario di check-out 7.00 – 10:00
La reception è aperta tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 21:30.
Gli arrivi dopo le 21.30 devono essere organizzati in anticipo, utilizzando le informazioni di contatto presenti nella conferma della prenotazione.
Il giorno della partenza la camera, il parcheggio ed il posto spiaggia vanno liberati per le 11.00 onde consentire ai nuovi clienti di trovare tutto in ordine al loro arrivo previsto in mattinata.
Richiesti al check-in
•È obbligatorio presentare un documento d’identità valido

Caparre e cancellazioni
•Confermando la prenotazione tramite e-mail si richiede una caparra di Euro 200,00 che verrà restituita al netto di Euro 50,00 solo nel caso di storno entro e non oltre 15 giorni dalla data di arrivo.
•Confermando la prenotazione con carta di credito, in caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine viene addebitato il 100% del costo delle prime 3 notti. In caso di mancata presentazione viene addebitato l’intero importo del soggiorno.

LE AGEVOLAZIONI

PETS!
Hotel Antoniana in collaborazione con il negozio per animali PETS offre ai propri clienti il 10% di sconto sulla toelettatura

IMG_2282

RIO 37
Il negozio di abbigliamento RIO 37 offre agli ospiti dell’Hotel Antoniana uno sconto del 10% sugli acquisti, chiedi il tuo BUONO alla reception!

CAORLE E DINTORNI

La bicicletta è il mezzo perfetto per scoprire Caorle e i suoi dintorni: il territorio pianeggiante e le numerose stradine poco trafficate che si addentrano nella campagna, tra i boschetti e la laguna, sono perfetti per gli amanti del cicloturismo.
Ciclovia delle SPIAGGE
Ciclovia GIROLEMENE
Ciclovia della LAGUNA

caorlespiaggia

BENVENUTI nella spiaggia di Caorle
La spiaggia di Caorle è un arenile di sabbia dorata lungo 1700 m. a Levante e 1200 m. a Ponente ed ampio dagli 80 ai 300 mt. Per la sua vastità, per il fondale che digrada dolcemente verso l’acqua rendendola sicura anche per i bambini e per la grande offerta di servizi, oltre 600.000 turisti scelgono ogni anno la spiaggia di Caorle per le loro vacanze al mare registrando oltre 4 milioni di presenze annuali, e da molti anni viene insignita di riconoscimenti prestigiosi quali la Bandiera Blu e la Bandiera Verde.